Michael Angelo Batio, O___________O

« Older   Newer »
  Share  
L0rD H4cK Sh1v4
view post Posted on 1/5/2007, 19:32




Semplicemente SBALORDITIVO, non ho mai visto nessuno muoversi così sulla chitarra, non sarà veloce, ma le tecniche che usa sono a dir poco IMPRESSIONANTI, cioè ragazzi guardatevi sto video:

Michael Angelo Batio Double-Guitar Solo

ATTENZIONE: Non è DOUBLE NECK, ma DOUBLE GUITAR, essì avete capito, una chitarra a sinistra, una a destra, le suona ENTRAMBE, A BRACCIA INCROCIATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O quest'altro

Michael Angelo Batio "Performance" DVD excerpts

Cioè dura 8 minuti, ma voi guardate solo i primi 2 e poi ditemi...


Non ho assolutamente parole, impressionante O_O
 
Top
R-H-C-P
view post Posted on 1/5/2007, 22:07




ke cazzate di video sia il primo ke il secondo... 2 fake grossissimi
 
Top
L0rD H4cK Sh1v4
view post Posted on 1/5/2007, 22:47




errato di grosso, cercati i live ;)

Basta?
Cito qualche riga da Wikipedia:

"Pur non essendo ambidestro ha imparato a suonare due chitarre contemporaneamente"

"Batio è anche uno dei primi chitarristi a suonare in legato dall'alto del manico anziché dal sotto."


...

Edited by L0rD H4cK Sh1v4 - 2/5/2007, 00:51
 
Top
=RedDragon=
view post Posted on 2/5/2007, 06:19




Ma mi sembra che questo topic gia ci fosse. Bho, potrei anche sbagliarmi.
 
Top
R-H-C-P
view post Posted on 2/5/2007, 08:50




CITAZIONE
errato di grosso, cercati i live

Basta?
Cito qualche riga da Wikipedia:

"Pur non essendo ambidestro ha imparato a suonare due chitarre contemporaneamente"

"Batio è anche uno dei primi chitarristi a suonare in legato dall'alto del manico anziché dal sotto."

Secondo me è tutta una cazzata ke lui suona 2 chitarre con le mani storte e poi ke con la mano sinistra cambia posizione a quella velocità...
Mi assomiglia un cartone animato!!
E mi meraviglio ke voi crediate a quelle cazzate...
 
Top
Lord Shivan
view post Posted on 2/5/2007, 10:05




CITAZIONE (R-H-C-P @ 2/5/2007, 09:50)
CITAZIONE
errato di grosso, cercati i live

Basta?
Cito qualche riga da Wikipedia:

"Pur non essendo ambidestro ha imparato a suonare due chitarre contemporaneamente"

"Batio è anche uno dei primi chitarristi a suonare in legato dall'alto del manico anziché dal sotto."

Secondo me è tutta una cazzata ke lui suona 2 chitarre con le mani storte e poi ke con la mano sinistra cambia posizione a quella velocità...
Mi assomiglia un cartone animato!!
E mi meraviglio ke voi crediate a quelle cazzate...

Forse perchè l'informazione smentisce il fatto che per TE sia una cazzata.

Non ci sono dei principi metafisici che impediscono di suonare due chitarre, e considerando che Batio si è specializzato proprio in questo, non vedo cosa ci sia di anormale.

Mai provato a chiederti cosa non ti quadra, ed analizzare le sue esecuzioni?

Se ti servisse, posso anche spiegarti qualche cosa se trovi difficoltà nel capire come faccia a suonare :D
 
Top
L0rD H4cK Sh1v4
view post Posted on 2/5/2007, 11:00




ecco appunto...
tra l'altro nel sito, ufficiale delle Dean (marca di chitarra che suona...), trovi quel video come dimostrazione della Double Guitar...

ecco...

Se non ti basta ha anche un bel sito ufficiale che ti puoi spulciare come meglio credi, dotato di biografia, tipi di chitarre da lui suonate o inventate (come la Quad Guitar), e video e tante altre cose:

Michael Angelo Batio

Se continui a non crederci, ho fatto il possibile XD
 
Top
R-H-C-P
view post Posted on 2/5/2007, 11:28




ma alla fine al fatto ke suona le 2 chitarre posso anke crederci...certo come dite lui si è specializzato proprio in questo...

xò..quando cambia posizione della mano con quella velocità... image image
 
Top
Lord Shivan
view post Posted on 2/5/2007, 16:56




Ed infatti non c'è nessun obbligo di crederci, ma qui si tratta di tecnica e anni di studio per rendere le due mani indipendenti l'una dall'altra (eh oh).. cioè, il fatto che giri la mano sul manico fa molta scena, ma per lui che alla fine sa prendere le note da tutti e due i versi, non credo risulti un problema. L'effetto sorpresa è ovvio.
 
Top
†Death†
view post Posted on 2/5/2007, 18:09




un gran chitarrista senza dubbio. fake? no, proprio no. se ti attacchi alla chitarra giorno e notte per una ventina d'anni (xD) forse ci riesci anche tu. questione di tanto allenamento.
 
Top
R-H-C-P
view post Posted on 2/5/2007, 18:43




CITAZIONE
un gran chitarrista senza dubbio. fake? no, proprio no. se ti attacchi alla chitarra giorno e notte per una ventina d'anni (xD) forse ci riesci anche tu. questione di tanto allenamento.

hehe ma continuo a nn crederci...scusate...ma è più forte di me...

Speedy Gonzalessssssssssss
 
Top
..:: Gabri ::..
view post Posted on 2/5/2007, 21:48




l'ho visto dal vivo è impressionamente ma vero!
 
Top
R-H-C-P
view post Posted on 2/5/2007, 22:18




dove l'hai visto???? O_O
 
Top
..:: Gabri ::..
view post Posted on 3/5/2007, 13:07




da merula, in provincia di cuneo...
 
Top
L0rD H4cK Sh1v4
view post Posted on 6/5/2007, 21:41




LOL, e non ci fu risposta XD
 
Top
26 replies since 1/5/2007, 19:32   311 views
  Share