I concerti che avete visto e che andate a vedere

« Older   Newer »
  Share  
Ronnie James Dio
view post Posted on 18/6/2007, 13:19




Io ho visto pochi concerti per adesso, ma c'ho ancora una vita intera per riscattarmi :D

03/11/05: Anvil (voto 7) + Phantom X (voto 8) + Kaledon (voto 4,5)
01/03/06: Deep Purple voto: 8,5
13/09/06: Blackmore's Night voto: 9,5
23/10/06: W.A.S.P. (voto 9) + Fatal Smile (voto 5)
08/03/07: Steve Morse (voto 8)
17/04/07: Saxon (voto 8,5) + Masterplan (voto 6)

Poi dopodomani vado a vedere gli Iron Maiden ed i Motorhead, il 20 Luglio prossimo Robert Plant, a Settembre Tesla e Skid Row, il prossimo 10 Ottobre i Dokken ed i Kingdom Come e, il 10 Novembre, andrò in Inghilterra a vedere gli Heaven And Hell (la reunion dei Black Sabbath con Dio) a Wembley e quello sarà il mio sogno diventare realtà, dal momento che i Black Sabbath con Dio sono per me la più alta espressione dell'Heavy Metal.

E voi, che concerti avete visto, che concerti dovete andare a vedere?

Magic!

Mario

 
Top
darkfloyd
view post Posted on 18/6/2007, 21:27




io purtroppo ho visto solo i motorhead e gli iron maiden a barcellona..ma quanti ne vorrei vedere..vedi tu vai a vedere i dokken..BEATO! nn sai quanto mi piacerebbe vederli..quanto sono fighi i dokken :.rock: !..poi anke gli heaven and hell,che spettacolo,io sono un grande fan di ronnie james dio,anche nei raimbow è a stato grandioso..uno dei migliori cantanti heavy metal di tutti i tempi

ah cmq ho visto anke i trivium..hanno aperto il concerto ai maiden,ma nn mi sono piaciuti..
 
Top
Ronnie James Dio
view post Posted on 18/6/2007, 21:34




Io Ronnie James Dio lo adoro, secondo me è il miglior cantante di sempre... di lui mi piace collezionare di tutto e di più...
tornando "On topic" ma perchè non vieni anche te a Roma a vedere i Dokken se ti piacciono? Dai, così magari ci becchiamo lì...

Magic!

Mario
 
Top
darkfloyd
view post Posted on 18/6/2007, 21:48




mi è stato proposto,ma nn credo di farcela..devo partire a londra quest estate e ad ottobre a livello di fondi nn sarò proprio al top..ma chissa..per ora l unico concerto che posso auspicare di vedere sono i verdena tra un mese qui a cagliari,ma per quanto non mi dispiacciano,direi che siamo su altro pianeta..in tutti i sensi!
 
Top
Ronnie James Dio
view post Posted on 19/6/2007, 08:43




Capisco... mi dispiace, va be' se poi alla fine riesci a farcela ugualmente magari un pensierino faccelo ;)

Magic!

Mario
 
Top
=RedDragon=
view post Posted on 19/6/2007, 18:52




Io per ora non ho avuto tante occasioni m aho una vita per riscattarmi. Allora sono andati a vedermi a marzo Andy Timmons qui a Messina, e devo dire che mi è piaciuto molto. Il 10 marzo invece sono stato ad Acireale con i Deep Purple, sono stati fantastici anche adesso che hanno molti anni sulle spalle. Chissà forse quest'anno andrò a Milano per il gods of metal ma credo sia un po tardino adesso per i biglietti. Poi vabbhè, concertini vari, localetti ci sono sempre.
 
Top
Tray_destroyer
view post Posted on 9/7/2007, 21:40




io sono avantissimo :.giagia: 2 volte gli still alive XD (gruppo cover dei kiss)...potevo andare a vedere anche io i jethro tull se lo avessi saputo prima...ma ormai era tardi :(
 
Top
PsychedelicSound
view post Posted on 19/7/2007, 20:45




miei concerti (non tutti, non me li ricordo): roger waters, jarvis cocker, oasis, iggy pop, t(i)nc, dylan, lou reed, springsteen, u2, ash, stones, deep purple, graham coxon, velvet revolver, mercury rev, noel gallagher, verdena, feeder, ark, placebo, e boh non mi ricordo più.
 
Top
Robin_HooD
view post Posted on 17/12/2007, 22:51




io ho visto solo l'hellish tour all'alcatraz.. ma è stata un esperienza unica!!
 
Top
Giangi_the_game
view post Posted on 30/12/2007, 14:50




io ho visto cinque concerti di Ligabue!!!
 
Top
Fred Hammett
view post Posted on 4/1/2008, 13:34




Io ho visto solo i grandi Dream Theater con i Symphony X!!!! E sono stati splendidi!
 
Top
Mf Qlntir
view post Posted on 12/9/2008, 14:40




grandi DT
 
Top
11 replies since 18/6/2007, 13:19   525 views
  Share