tecnica e velocita - metodo migliore, help please

« Older   Newer »
  Share  
Shining Shadow 17
view post Posted on 10/9/2007, 21:28




ultimamente sto cercando un metodo perfetto per la tecnica e la velocita ma nonostante abbia trovato molta roba interessante non riesco proprio a scegliere il migliore che insegni a fondo ogni aspetto tecnico vi chiedo consigli e pareri secondo voi qual è il migliore?
io sto seguendo e mi trovo molto bene con rock discipline di petrucci ma non so sinceramente se passare ai ditones di begotti o al celebre lizard oppure cambiare metodo rimanendo su petrucci ovvero wild stringdom HELP PLEASE
grazie in anticipo
 
Top
†Ángel Øf Death†
view post Posted on 11/9/2007, 20:27




io sto facendo gli esercizi dal libro "metodo per chitarra heavy metal", sono migliorato molto anche in velocità. ora vado abbastanza veloce con la mano destra, ma mi sbaglio anche le posizioni più stupide con la mano sinistra con una velocità alta, quindi devo migliorare ancora moltissimo...
 
Top
NikKappa
view post Posted on 11/9/2007, 20:57




scusa, è il libro di GIACOMO CASTELLANO?

se si, lo uso pure io! è fantastico
 
Top
†Ángel Øf Death†
view post Posted on 12/9/2007, 10:05




si è quello, me lo ha dato il mio insegnante
molto bello ci sono centinaia di esercizi...ti spiega praticamente ogni cosa, poi ci sono anche le cassette così puoi anche ascoltare come dovrebbero venire gli esercizi (anche se non le ho mai usate xD)
 
Top
Shining Shadow 17
view post Posted on 12/9/2007, 14:33




vi ringrazio lo sto scaricando e credo che mi sara molto utile
cmq lo sapevate che questo giacomo castellano è anche autore del metodo lizard?
 
Top
Joey O'Riley
view post Posted on 12/9/2007, 23:04




Accidenti é lo stesso libro che uso io! Metodo per chitarra heavy metal di Giacomo Castellano! Il mio insegnante mi assegna esercizi sia da li che dal rock discipline di petrucci! in più faccio degli esercizi consigliati da paul gilbert
 
Top
Shining Shadow 17
view post Posted on 13/9/2007, 13:56




ora sto facendo i ditones di begotti e sono utilissimi vi giuro ho visto i progressi dopo pochi giorni ma sono a dir poco pallosissimi tutta tecnica cmq davvero ottimo il libro di castellano però non è incentrato sulla tecnica e sulla velocita e percio non mi è molto utile x migliorare questo aspetto
 
Top
>Von.Annihilator<
view post Posted on 4/2/2008, 17:02




DOVE LI SCARICHI?
 
Top
Shining Shadow 17
view post Posted on 5/2/2008, 17:44




i ditones li puoi reperire tranquillamente dal sito di donato begotti
rock discipline. metodo per chitarra heavy metal (castellano) e wild stringdom li trovi su emule
 
Top
Abigail1
view post Posted on 30/4/2021, 21:27




Abigail
 
Top
9 replies since 10/9/2007, 21:28   1008 views
  Share